Biostimolanti

I biostimolanti sono prodotti contenenti sostanze e/o microrganismi in grado di sostenere la crescita e lo sviluppo delle piante durante tutto il ciclo di vita della coltura, dalla germinazione dei semi e dal trapianto fino alla raccolta. Hanno la capacità di stimolare quei processi naturali della pianta che migliorano l’assorbimento e l’efficienza d’uso dei nutrienti, la tolleranza agli stress abiotici e la qualità delle colture, e pertanto rappresentano un settore tecnico-scientifico in continua evoluzione.

Agrochimica Toscana

Consiglia i prodotti della Tradecorp perché si propongono di essere un esempio di leader come produttori di prodotti speciali ed innovativi, sia per i distributori che per i coltivatori . Questo risultato viene ottenuto attraverso la commercializzazione di prodotti d’alta qualità, prodotti speciali e di servizi, che massimizzano il valore dei clienti, dipendenti e azionisti.

Catalogo Tradecorp 2023

Catalogo Tradecorp BIO 2023

biimore

Concime organico azotato “ultra-efficiente” ad azione biostimolante

Biimore è un biostimolante ultra-efficiente, ottenuto naturalmente, per fermentazione di melasse di canna da zucchero ad opera di un singolo ceppo batterico, selezionato. Biimore ha un meccanismo di azione ultra-efficiente che consente dosaggi estremamente bassi. Le dosi variano da 25 – 200 ml/ha, a seconda della coltura.

Confezione da 0,25L

Scheda Prodotto

phylgreen

Biostimolante di alga pura estratta a freddo ascophyllum nodosum soluzione di filtrato di crema di alghe

Phylgreen è un esclusivo ed innovativo biostimolante a base di estratto puro di alga, ottenuto da Ascophyllum nodosum. Phylgreen è raccomandato per tutti i tipi di applicazioni, specialmente durante le fasi critiche di crescita e per superare situazioni di stress ambientale.

Phylgreen è ottenuto attraverso un innovativo processo di “estrazione a freddo”, senza impiego di alte temperature e reagenti chimici: applicato su Ascophyllum nodosum fresco ne preserva tutti i principi attivi senza alcuna neutralizzazione. Il risultato è un estratto cremoso di color verde, completamente solubile, ad elevato contenuto in alginati, vitamine, antiossidanti naturali, aminoacidi nobili. Il processo di estrazione a freddo impiegato rende Phylgreen particolarmente indicato per migliorare la fioritura ed allegagione. Phylgreen agisce come promotore della fotosintesi e dello sviluppo delle radici, agisce come biostimolante delle piante per tollerare e superare situazioni di stress ambientale in genere sia a livello radicale che fogliare.

Confezione da 1, 5, 20L

Scheda Prodotto

error: Il contenuto è protetto